PROFESSIONALITÀ E PASSIONE PER LO SPORT

La nostra storia inizia nel 1990 dal Comitato Uisp di Reggio Emilia, socio unico della società sportiva dilettantistica iscritta nel registro CONI, e ispiratore dei valori che ancora oggi la guidano nelle attività quotidiane.

Il tempo, l’esperienza e la passione per lo sport ci hanno fatto crescere sotto tutti i punti di vista. Oggi siamo quasi 200 tra tecnici, istruttori e laureati in Scienze Motorie e organizziamo corsi e attività sportive per oltre 12.000 soci in sette impianti dislocati su tre province tra Reggio Emilia, Parma e Modena.

Il nostro obiettivo è rimasto lo stesso: offrire a tutti la possibilità di fare sport per godere dei benefici fisici, sociali e culturali che ne derivano, mettendo a disposizione professionalità, passione e competenza.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Ispirazione alla carta dei valori UISP
Corsi e attività per tutti, a tutte le età
Impianti sportivi multifunzionali
Professionalità e competenza degli operatori
Esperienza e passione nello sport

MISSION

Perseguiamo il benessere individuale e collettivo attraverso lo sport e le attività sociali.

Puntiamo a migliorare la qualità della vita delle persone attraverso la promozione di stili di vita improntati alla salute, tramite la piena attuazione dello SportPerTutti, agevolandone la partecipazione a seconda delle capacità e delle condizioni fisiche, psichiche ed economiche.

I nostri operatori praticano attività sportive svolgendo un ruolo tecnico, educativo, ludico e formativo. 

I nostri principi cardine si fondano sui dettami e i valori dell’Unione italiana SportPerTutti e nell’equilibrio economico complessivo.

Promuoviamo relazioni e opportunità di crescita tra i soggetti del territorio e tra gli associati.

0
Impianti Sportivi
0
Soci
0
Operatori

IMPIANTI SPORTIVI CON GESTIONE DIRETTA DI ATTIVITA'