DESCRIZIONE

Con il termine danza moderna si definiscono generalmente quegli stili di danza che, a partire dalla fine del XIX secolo, portarono ad un nuovo modo di concepire la danza di scena, in contrapposizione al balletto classico-accademico, con musiche e movimenti diversi, pur sviluppandosi sulla base della tecnica classica.

LIVELLI

MODERNO BABY PRINCIPIANTI

Il corso è studiato appositamente per i più piccoli. Permetterà loro di iniziare ad avvicinarsi allo stile modern-jazz/modern-theatre imparandone le basi e la tecnica attraverso attività, giochi e canzoni coinvolgenti. Non mancherà il divertimento!

MODERNO KIDS

A questo livello aumenta la difficoltà dei passi e dei ritmi musicali. Si usano le scarpette da punta e si inizia a studiare il repertorio del balletto classico.

MODERNO TEEN PRINCIPIANTI

Anche a questo livello aumenta la difficoltà dei passi e dei ritmi musicali. Si usano le scarpette da punta e si inizia a studiare il repertorio del balletto classico.

MODERNO TEEN INTERMEDI

Corso dedicato a tutti coloro che hanno già intrapreso un percorso nell’ambito della danza modern-jazz/modern theatre/lyrical o che possiedono una solida base classica.

GIORNI, ORARI ED IMPIANTI

ETÀ

0
ANNI

DURATA

0
MINUTI

INSEGNANTI

Danza Moderna

Boretto e Campegine (RE)

Danza Classica, Danza Moderna

Collecchio (PR)

Danza Classica, Danza Moderna

Rubiera (RE)

Avviamento alla Danza, Baby Dance, Danza Classica, Danza Moderna, Gioco Danza

Campegine e Rubiera (RE)

MEDIAGALLERY